E' stata veramente una bella festa, dal ritrovarsi, al taglio del nastro, dal rinfresco alla rappresentazione, è stato un susseguirsi di bei momenti, vissuti, e questo veramente ci contraddistingue, con spirito di condivisione. Enrico
AMI “Amici Missioni Indiane ONLUS”è impegnata,su base esclusivamente volontaria,nel sostegno a distanza di realtà locali (in India, Bangladesh, Brasile, Etiopia, Costa d’Avorio, Albania, Nigeria e Guatemala),con particolare attenzione ai minori in difficoltà.Scopo di AMI è favorire la solidarietà e promuovere la cultura dell’autonomia delle popolazioni realizzando progetti mirati al singolo individuo o alla collettività.
AMI inToscana
Partendo dalla Versilia, circa 25 anni fa, lo spirito dell’associazione si è sviluppato anche in tutta la Toscana e la provincia di La Spezia. Con il contributo volontario degli associati, in gran parte genitori adottivi rimasti legati all’AMI, sono stati seguiti innumerevoli progetti, tra i quali la costruzione di 6 scuole, centri pediatrici e nutrizionali e la raccolta di medicinali da inviare nei luoghi più disagiati; sono state sottoscritte più di 900 sponsorizzazioni (adozioni a distanza) oltre ad aver curato la formazione ed assistito, fino ad ora, più di 80 famiglie nel percorso adottivo internazionale.
E' stata veramente una bella festa, dal ritrovarsi, al taglio del nastro, dal rinfresco alla rappresentazione, è stato un susseguirsi di bei momenti, vissuti, e questo veramente ci contraddistingue, con spirito di condivisione.
RispondiEliminaEnrico